Ultima modifica: 23 maggio 2016

Articolazione degli uffici

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

23 maggio 16 Documento Trasparenza

Articolazione degli uffici

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA) Sig. Alfonso Pauciulo Area Retribuzione, Negoziale e Fiscale Sig.ra Vincenza Carucci ·         Collabora e sostituisce il DSGA (tit. 2° pos.econ.) ·         Dichiarazione 770 semplificato; ·         Dichiarazione IRAP; ·         Gestione ed inserimento compensi accessori su applicazione SPT; ·         Invalsi ·         Gestione contributi e ritenute su prestazioni occasionali e liberi    »